Cute arrossata o troppo grassa?

Caduta dei capelli al cambio di stagione?

Problemi di forfora o desquamazione della cute?

Quanto sono valide per questi problemi le fiale curative che ti propongono in salone o in farmacia?

 

Sono problemi molto frequenti che creano disagio ed imbarazzo a chi ne soffre, quando si decide di intervenire bisogna prestare attenzione a non peggiorare la situazione anzichè risolverla.

Spesso ti vengono consigliati tipi di shampoo aggressivi pensando erroneamente che facciano una pulizia approfondita della cute.

NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO ! La situazione peggiorerà perche la tua cute produrrà ancora più sebo / forfora perchè stimolata.

Le lozioni miracolose che ti vengono consigliate generalmente non risultano efficaci, i prodotti in se sono anche validi ma perchè vengono applicate in modo non efficace.

E’ indispensabile infatti nella fase di preparazione una pulizia della cute adeguata seguita da un massaggio che ne faciliti l’assorbimento dopo l’applicazione.

Da qualche anno nel web sono presenti molti articoli che trattano il tema dell’ossigeno terapia per i capelli, un trattamento che ha spopolato tra i VIP e che ora può essere alla portata di tutti.

Raramente ti vengono spiegati chiaramente quali sono i benefici dell’ossigeno terapia ed in particolare di cosa si tratta.

Innanzitutto è un trattamento curativo adatto alle problematiche indicate sopra, l’Ossigeno è il mezzo con il quale il prodotto applicato diventa più efficace.

In cosa consiste il Rituale di Ossigeno Terapia?

Durante la seduta l’operatore come primo passaggio applica sul cuoio capelluto, in base al bisogno:

un peeling granulato (con presenza di desquamazioni) oppure un fluido a base di olii essenziali (con cute arrossata).

Dopo questo procedimento viene effettuato un lavaggio accurato con uno shampoo specifico:

si può scegliere tra uno shampoo anticaduta, antiforfora, detossinante o calmante/lenitivo in base alla necessità.

Il tutto avviene massaggiando delicatamente la cute in tutto relax.

Una maschera nutriente viene applicata su tutta la lunghezza dei capelli per nutrirli al meglio successivamente avvolti in un morbido panno caldo per il tempo necessario a far agire il prodotto.

Dopo queste fasi preparatorie si passa al punto forte: l’utilizzo dell’ossigeno.

Sulla cute viene distribuito il siero specifico tramite un apposito apparecchio che eroga ossigeno puro al 99,5%, alternando il prodotto a getti di ossigeno che ne favoriscono l’assorbimento in ogni area della cute.

Come puoi capire oltre ad essere un toccasana per la cute e capelli è anche un momento di puro relax sia per gli uomini che per le donne.

Il trattamento con tutte le sue fasi ha una durata media di 30 minuti.

 

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare il nostro trattamento di Ossigenoterapia
Ossigenoterapia
chiamaci ☎ »» 031 731021

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» hairfashionlucrezia@gmail.com

 

 

Pin It on Pinterest