Dal Giornale di Cantù.

«Ora amo i miei capelli e ho riscoperto il piacere di andare dal parrucchiere.»

 

Sono queste le parole che rendono Lucrezia Ferlaino di “Hair Fashion Lucrezia Capelli Sempre In Forma” orgogliosa quando si ritrova a parlare con le sue clienti o quando si sofferma a leggere le loro recensioni su Google e altri siti dedicati.

«Non tutte le persone trattano i loro capelli con amore – spiega – c’è chi non crede di poter più dare loro più nuova vita e chi invece, per gli impegni frenetici, ritiene di non poter disporre di un po’ del proprio tempo per andare dal parrucchiere. Sicuramente, e parlo per esperienza personale, una mamma, una lavoratrice o una nonna è difficile ritagliarsi un momento da dedicare al benessere. Per questo ho cercato un modo per dare a tutte le donne la possibilità di ritrovare passione nella cura dei propri capelli.»

 

 

Qual’ è la proposta di Lucrezia?

«Nel mio salone – spiega – propongo svariati trattamenti per la cura sia del cuoio capelluto, sia per il ringiovanimento delle lunghezze, a seconda della stagione e delle esigenze personali. In questo periodo dell’anno, per esempio, un peeling cute associato al massaggio ha un effetto detossinante, mentre il trattamento ristrutturante e intensivo migliora aspetto e corposità dei capelli che diventato più luminosi, soffici e vitali. Poiché, inoltre, le esigenze delle clienti sono sempre differenti, in salone cerchiamo di stupirle con trattamenti innovativi e personalizzati. Principi attivi come vitamine e collagene nutrono, proteggono e rinforzano la struttura dei capelli. Sono molto numerosi i trattamenti di cui disponiamo, l’occhio critico del professionista effettuerà per la cliente la scelta migliore. La cosa interessante è che ciascuno di questi trattamenti può essere effettuato in tempi relativamente ristretti.

Non è più necessario passare ore e ore in salone: grazie a macchinari professionali che riducono nettamente i tempi, infatti, diamo ad ogni donna la possibilità di riscoprire l’amore per se stessa e per i propri capelli, senza trascurare figli, casa, marito e così via.»

 

 

Inoltre Lucrezia e il suo staff eseguono consulenze con l’obbiettivo di comprendere a fondo ogni necessità: «In questo modo – conferma la professionista – riusciamo a intercettare passaggi “fai da te” che spesso finiscono con il rovinare i capelli, come farsi lo shampoo con una tecnica sbagliata, oppure utilizzare la piastra per i vari ritocchi mattutini a capelli non del tutto puliti. Le clienti che seguono i nostri consigli notano miglioramenti già dopo qualche mese e questo per noi è motivo di grande soddisfazione.

Dopo tanti anni mi rendo conto che i capelli sono e saranno sempre la mia passione e che le clienti percepiscono quando ti occupi di una materia con amore. »

Pin It on Pinterest